Per prenotazioni: +39 0461­ 706077

Trattamenti complementari al percorso termale

Le Terme di Levico e Vetriolo integrano la propria offerta termale con dei trattamenti orientati alla salute e al benessere fisico della persona.

 
    
Kinesiterapia
Un'efficace terapia per patologie osteoarticolari croniche, esiti traumatici, post-operatori o da immobilità. Consiste in una ginnastica attiva e passiva effettuata su lettino da massaggio o in palestra. Importante per il recupero della funzionalità muscoloscheletrica.

 
  
Massofisioterapia
Una terapia manuale che tende ad alleviare il dolore e a ripristinare il corretto tono muscolare migliorando l'apporto di sangue e di stostanze nutritive locali. Valida terapia complementare nel trattamento dei più frequenti dolori artromuscolari, cervicalgie, dorsalgie, lombalgie, tendinopatie e altri disturbi funzionali dell'apparato locomotore.

 
  
Massaggio drenante
Trattamento che ha come obiettivo il riassorbimento dei liquidi presenti in eccesso nei tessuti periferici. E' una pratica efficace non solo in ambito terapeutico, ma anche estetico. Le manovre utilizzate si differenziano da quelle del massagigo tradizionale per la delicatezza e la ritmicità delle pressioni esercitate. E'indicato per gonfiori e pesantezza degli arti attribuibili a problematiche del sistema veno-linfatico, postumi linfatici e venosi da immobilità e sedentarietà, linfedemi post-operatori e adiposità cellulitiche.  


PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI: TEL.0461 706077 OPPURE QUI