Per prenotazioni: +39 0461­ 706077

Modalità di accesso
 
 
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE DI DATA 26 OTTOBRE 2020
Le Terme di Levico sono regolarmente aperte. Gli aggiornamenti previsti dal Dpcm del 24 ottobre non riguarda gli stabilimenti come il nostro.

La tutela della salute delle persone è un obiettivo che da più cento anni accompagna la storia delle Terme di Levico e Vetriolo. Il senso di responsabilità per qualcosa di così delicato come la salute di tutti noi non giunge nuovo per le Terme e per i suoi collaboratori. Per questa ragione, chiediamo la vostra collaborazione affinché l'esperienza termale sia il più piacevole possibile.

Per la stagione 2020 sarà obbligatoria la prenotazione via mail o telefono (non è possibile recarsi di persona al Palazzo delle Terme per prentoare), si richiederà qualche informazione in più in fase di prenotazione e il numero di persone che potranno accedere ai centri termali sarà di molto ridotto.

Sono stati individuati nuovi percorsi di accesso, predisposto colonnine per l’igienizzazione delle mani e all’entrata dello stabilimento termale sarà misurata la termperatura corporea.

Per il resto, ti chiederemo solo di rispettare le tre regole che abbiamo imparato a conoscere bene in questo periodo:
> uso della mascherina
> rispetto della distanza
> pulizia frequente delle mani

Vi consigliamo inoltre di indossare un abbigliamento confortevole.

Inoltre è stata prevista la presenza di collaboratori che avranno il compito di rassicurare e guidare le persone all’interno dello stabilimento.

IMPORTANTE
Perchè l'accesso alle Terme sia più veloce ti consigliamo di leggere questi due documenti e, nel caso tu abbia prenotato dei trattamenti termali, portarli con te stampati e firmati il giorno della visita medica di ammissione.
Ricordati che il questionario va compilato al massimo quattro ore prima dell'ora prevista per la visita medica.