Per prenotazioni: +39 0461­ 706077

I benefici e naturali effetti dell’Acqua Forte di Levico Terme sono noti da centinaia di anni. Presso le nostre Terme si curano “naturalmente” le affezioni legate allo stress e all’ansia, problematiche ginecologiche e artroreumatiche, oltre alle malattie delle vie respiratorie e alle malattie dermatologiche.

Le principali patologie curate presso i nostri stabilimenti

Dalla tradizione centenaria, attraverso le più aggiornate ricerche scientifiche, si è passati ad un più sicuro inquadramento clinico/terapeutico. Alle Terme, grazie alle proprietà dell'acqua arsenicale ferruginosa di Levico, vengono curate (con riconoscimento anche del Servizio Sanitario Nazionale):

- patologie artroreumatiche (balneoterapia e fangobalneoterapia)

- patologie delle basse vie respiratorie (inalazioni, aerosol, aerosol ionico e ventilazioni polmonari)

- malattie otorinolaringoiatriche e delle alte vie respiratorie (inalazioni, aerosol, irrigazioni nasali, docce nasali micronizzate e aerosol sonico)

- patologie ginecologiche (irrigazioni vaginali)

- malattie dermatologiche (balneoterapia)



Accesso alle cure termali

Per accedere alle cure termali è necessario effettuare una visita medica di ammissione per la quale si consiglia la prenotazione telefonica o rivolgendosi direttamente ai nostri sportelli, almeno una settimana prima dell’inizio desiderato delle cure, per garantire a tutti un servizio migliore.

 
Scarica la Carta dei Servizi delle Terme di Levico