Winter of Wellbeing

PROMOZIONE SPECIALE

Winter of Wellbeing

Trascorri l’inverno con noi delle Terme!

 
Super novità per l’inverno 2023: quest’anno le Terme rimangono aperte il venerdì e sabato anche con i trattamenti Thermal Wellbeing!
Dedicati del tempo, proteggiti dal freddo e dallo stress dei mesi invernali con un trattamento riarmonizzante per viso, corpo e per il benessere di mani e piedi.
 
Non sei ancora convinto? 
Ogni settimana un trattamento sarà in promozione al 20% di sconto. 
 
Hai delle tensioni muscolari?
Riporta il tuo corpo ad uno stato di benessere con un trattamento Anmo Decontratturante.
Dal 26 febbraio al 2 marzo è al 20% di sconto.

 

 

Trattamenti corpo armonia e benessere 

 

Scegli di prenderti cura di te con uno dei nostri trattamenti per l’armonia e il benessere del tuo corpo.
Se stress e freddo ti stanno togliendo energie, scegli un Massaggio Relax che ti doni benessere e tranquillità. Il freddo ti fa contrarre e tenere una postura scorretta, irrigidendo la muscolatura e infiammando le articolazioni? Il trattamento per te è l’Anmo Decontratturante. E se invece ti senti appesantita e vorresti eliminare scorie e tossine in eccesso, prenotata il trattamento Dren Massage.
Per un risultato duraturo nel tempo, ripeti il trattamento una volta in settimana per alcune settimane, studiando con le nostre operatrici un piano personalizzato di benessere.
 
 
A SCELTA TRA:
  • MASSAGGIO RELAX, un trattamento manuale che ridona benessere e armonia
  • trattamento anmo decontratturante PER RIPRISTINARE IL CORRETTO TONO MUSCOLARE E ALLEVIARE I DOLORI CAUSATI DAL FREDDO A MUSCOLI E ARTICOLAZIONI
  • TRATTAMENTO DREN MASSAGE PER ELIMINARE LE TOSSINE E I LIQUIDI IN ECCESSO
 
PRODOTTI UTILIZZATI DURANTE IL TRATTAMENTO: 
COSMESI MINERALS THERMAL ESSENCE DELLE TERME DI LEVICO, COSMESI EFFEGILAB E AREADERMA
HAI ALLERGIE? RICORDA DI AVVISARE LA NOSTRA OPERATRICE PRIMA DEL TRATTAMENTO
 

DURATA: 25 / 50 MINUTI

 

COSTO: 40 € (25 MIN) / 65 € (50 MIN)

 

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

 

 

Benessere invernale viso

 

Affronta il freddo invernale con dei trattamenti specifici per la pelle del tuo viso, che la mantengano idratata, vellutata e luminosa.
Le basse temperature mettono a dura prova la pelle del nostro viso. Il freddo provoca un restringimento dei vasi sanguigni con una conseguente minore ossigenazione dei tessuti. Il ricambio cellulare così rallenta, e la pelle si screpola con facilità e diventa opaca. Scegli il trattamento più adatto alla tua pelle, giovane o matura, o con problematiche specifiche. Le nostre operatrici ti offriranno una consulenza personalizzata.